TiQ DistanzApp

Affrontiamo insieme la ripresa in sicurezza

Data la situazione sanitaria globale, che impone come principale forma di prevenzione il distanziamento sociale, abbiamo realizzato una applicazione per smart phone che permette di monitore il manteniamento del distanziamento sociale.

Sicurezza

Durante la fase di riapertura delle attività produttive dovranno essere forniti ai lavoratori una serie di DPI e richieste delle procedure operative che hanno come princiale obiettivo quello di proteggere il lavoratore da potenziali infezioni. I DPI fornitir saranno indicativamente:

– Mascherine – tipologia da verficare
– Guanti
– Oltre ai comuni DPI per la sicurezza sul lavoro

Dovrà essere inoltre imposto il lavaggio delle mani e la difezione dei locali secondo le indicazioni degli organi preposti.
Come detto in premessa un aspetto fondamentale per garantire la sicurezza dei lavoratori è mantenere le distanze tra gli operatori che deve essere di almeno 2 metri. La seguente parte del docmento descriverà le funzionalità di un’applicazione mobile che permetterà agli operatori di essere avvisati nel caso tale distanza non venga rispettata.

Monitoraggio

Uno fattori più importanti nella riapertura sarà la capacità di monitorare ogni aspetto in maniera celere ed ottimale.

Sarà indispensabile:

Monitoraggio temperatura lavoratori

Monitorare il mantenimento distanza di sicurezza

Il distanziamento sociale è fondamentale in questa fase di riapertura delle attività lavorative.

Tiq Security Ballbe

La suite di prodotti di TiQ Security Bubble è pensata per garantire alle aziende il rispetto da parte dei loro lavoratori della distanza di 2 metri.

 

DistanzApp

E’ un applicazione che permette ad aziende e lavoratori di lavorare in sicurezza monitorando ogni aspetto affinchè si possano esplicare le proprie mansioni senza incorrere in rischi.

Ogni persona potrà registrare il proprio accesso in azienda, comunicare il proprio stato di salute e le protezioni adottate.

Durante le attività lavorative, la app ha come principale obiettivo quello di segnalare, attraverso vibrazione e/o segnale acustico che un altro dispositivo si è avvicinato in modo eccessivo al lavoratore.

Tutte le operazioni verranno registrate e monitorare dal back end a disposizione dell’azienda.

 

 

Scarica la Brochoures

Contattaci

Hanno scelto Tiq

Pianificazione e Schedulazione2
Digital Transformation
Menu