PIANIFICAZIONE E SCHEDULAZIONE

TiQ Scheduler

Permette la gestione semplice ed efficace della Supply Chain aziendale

TiQ Scheduler è pensato per tutte le aziende manifatturiere che vogliono rendere più efficiente il processo di pianificazione e schedulazione della produzione e che pensano di poter aumentare l’efficienza produttiva. I benefici più comuni sono: l’aumento della puntualità delle consegne, un migliore utilizzo delle risorse aziendali, la diminuzione dei costi di produzione, l’ottimizzazione delle scorte, un migliore utilizzo del personale aziendale.

Prodotto

Le nostre soluzioni, maturate grazie a anni di esperienza e importanti partnership con le principali aziende tecnologiche che operano sul mercato della fornitura di prodotti di Supply Chain Optimization, sono sviluppate con le più moderne tecnologie in modo tale che, i nostri clienti, adottino la soluzione più consona alle loro esigenze.
I nostri sistemi si integrano perfettamente anche a prodotti sviluppati da terze parti; infatti il nostro prodotto è un framework consolidato che è stato adottato in numerose aziende e in differenti ambiti di business, mentre la soluzione è sviluppata con le più moderne tecnologie per garantire ai nostri clienti l’adozione di una soluzione allo stato dell’arte.
I processi che possono essere monitorati, sono ad esempio: la programmazione della produzione, i Gannt di schedulazione, il calendario delle  risorse, i report di utilizzo degli asset aziendali, la reportistica di business, la gestione degli scenari di simulazione e l’ottimizzazione dell’utilizzo di risorse. Inoltre, grazie alla sezione di reportistica, possiamo avere una visione di sintesi di tutto ciò che accade in azienda.

Analisi

I Progetti di Pianificazione e Schedulazione sono complessi e devono essere pensati in modo specifico per ogni azienda.
Per questo motivo, riteniamo che il modello organizzativo della Supply Chain sia uno dei fattori differenzianti delle aziende e pertanto deve essere personalizzato e valorizzato al massimo.
L’analisi iniziale è un passaggio chiave per indirizzare nel modo corretto un progetto di successo.
0
Clienti Attivi
0
Progetti completati
0
Macchine Interfacciate

Personalizzazione

Il nostro obiettivo è fornire una soluzione che rispecchi al 100% le esigenze del cliente.

Vogliamo che il nostro prodotto si adegui alle necessità del cliente e non viceversa, infatti abbiamo strutturato la nostra applicazione in modo che questo sia sempre possibile veloce e sicuro.

Supply Chain la chiave della competività aziendale

La sola offerta di prodotti software non è più sufficiente per ottimizzare i processi di un azienda

TiQ unisce ad una gamma completa di prodotti software una profonda comprensione dei processi aziendali per garantire una reale ottimizzazione della Supply Chain

thumb_up

Benefici

  • Migliore utilizzo delle risorse aziendali
  • Ottimizzazione del servizio al cliente (puntualità delle consegne, anticipo criticità)
  • Diminuzione dei costi di produzione
  • Ottimizzazione delle scorte
  • Migliore utilizzo del personale aziendale
  • Analisi dei colli di bottiglia statiche o dinamiche
  • Analisi what if per scenari
settings

Struttura del Prodotto

  • Interfaccia Grafica
  • Modello Dati
  • Motore Ottimizzazione

Scarica la Brochoures

Contattaci

Accetto la Policy Privacy*

Digital Transformation
Industrial IoT
Menu