Nell’ era del Corona Virus le società IT fanno la differenza

folder_openIndustry 4.0
commentNessun commento

TiQ Srl opera nel mercato del l’ ICT da più di 20 anni, durante i quali ha sempre creduto fermamente nell’evoluzione tecnologia, cercando di anticipare i tempi grazie all’adozione di soluzioni innovative, perché crediamo che solo evolvendoci  tecnologicamente, con la passione per la qualità, avremmo potuto fare la differenza .

Ed è proprio grazie all’ evoluzione tecnologica che nell’era del Corona Virus possiamo fare assieme ancora di più la differenza

Sino a pochi anni fa era impensabile che i nostri figli potessero seguire le lezioni da casa e mantenere un’attività scolastica vicinia alla normalità. Questo è possibile grazie alle nuove piattaforme che permettono di lavorare a distanza consentendo di imparare e studiare lontano dai banchi di scuola.

Oggi tecnologie come i Big Data, che utilizziamo normalmente nello sviluppo delle nostre soluzioni, supportano medici e scienziati nel trovare nuovi medicinali e vaccini.

La tecnologia al servizio dell’uomo, per l’uomo.

I Social Network ci permetto di essere aggiornati in tempo reale sull’evoluzione del contagio e non meno importante di rimanere in contatto con amici e parenti che al momento non possiamo incontrare.

La tecnologia ci ha permesso di poter lavorare da casa, di mantenere i rapporti con i nostri colleghi e i nostri clienti grazie allo Smart Working.

Lo smart working  per funzionare ha bisogno di smart people e noi ci riteniamo fortunati perché TiQ è una società composta da Persone che amano il loro lavoro e lo fanno con passione, una passione che ci ha contraddistinto negli anni.

I nostri programmatori, dai più giovani ai più esperti continuano la loro attività da remoto cercando di risolvere problematiche e offrire soluzioni tecnologiche  avanzate che permettono ai nostri clienti di non bloccare la produzione grazie alla possibilità di gestire la loro attività  in modo semplice ed efficace.

Tutto questo lo facciamo rimanendo in contatto uno con l’altro, non perdendo mai di vista l’importanza del fattore umano.

In un mondo dove evidentemente la Tecnologia è il punto di partenza ma la passione e la qualità fanno e faranno la differenza.

Tags: , , , ,

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserire un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Menu